sabato 16 febbraio 2008

Other side of the world

Le nuove foto - RTW Overland 2007-2008

▪ Australia
▪ Timor Est
▪ Indonesia 2 (Bali - Nusa Tenggara)
▪ Indonesia 1 (Sumatra - Giava)
▪ Malaysia (Singapore - Brunei)



25 commenti:

Anonimo ha detto...

Le aspettavamo...Sono in piena sbornia da immagini ora...Meraviglia.
Chiara

ackszint ha detto...

Bravo...Darietto...finalmente hai scaricato le foto che ci aspettavamo...tanto vere quanto piene di realismo...ci hai fatto penare ma il risultato è soddisfacente...e poi,che ne sarebbe di un viaggio senza foto?...le immagini rimarrebbere solo nella tua mente...mentre così anche noi tuoi fedeli...possiamo parzialmente capire/condividere un pochino ciò che hai visto/vissuto!A proposito...
ma poi come è andata tra Sampras e Federer?
Un Salutone
Gabriel

Massimiliano ha detto...

Non credo di essere in grado di fare un commento a ciò che che ho visto. Tremila emozioni,difficile racchiuderle in qualcosa di scritto....nun sò proprio capace. Comunque,grazie Dà!

Anonimo ha detto...

ancora emozioni...australiane stavolta...Grazie
Chiara

Anonimo ha detto...

...se per ogni foto sarà un racconto -come si era detto tempo fa- qui dal cappuccino arriviamo fino alla birra dopo cena...

Baci
Sarah

Anonimo ha detto...

e ai cornetti caldi con cappuccino alle sei...................

Dario ha detto...

Gabriel - Lewis Hine ha detto: "Se fossi in grado di raccontare una storia con le parole non avrei bisogno di scattare fotografie". Io non sono capace ne' con le une ne' con le altre. Ma le une aiutano le altre...
Sarah, nego tutto.
Grazie a te, Pippia'. E soprattutto a Bobo (che sta a fa er vago perche' da oggi e' un po' piu' vecchio...AUGURI!) che s'e' spulciato tutto e ha inserito il meglio. Quasi ;)

federico ha detto...

Ciao Dario,
che belle le foto, davvero un racconto! ma che ci fai a queenstown? l'unico posto turistico di tutta la nuova zelanda? piuttosto fatti tutta la costa ovest dell'isola del sud e cerca di passare un po' di tempo nella parte nord-ovest tra farewell spit e l'abel tasman park.
Assolutamente da vedere l'otago peninsula ma anche tutta la costa dalla peninsula alla spiaggia dei moeraki boulders, piena zeppa di foche e pinguini e senza l'ombra di un turista! a prestissimo

Dario ha detto...

Federi', senza una macchina vai dove ti portano gli autobus. E piu' su di Greymouth quelli di linea non ci sono...
(l'alternativa sono i bus che ti prendono e ti rilasciano dove vogliono loro)

Anonimo ha detto...

"vai dove ti porta il bus...": meglio di così?! almeno non c'è l'imbarazzo della scelta, e poi ti rimane sempre il cavallo di s. Francesco.

Ciao

maila ha detto...

Ma bisogna rovinare proprio tutto a questo mondo?Il biscuiting....ma per favore!
Nice pictures,ma non ti permettere di trovare da ridire sulle mie!Facile secondo te immortalare due children e un infant????Che sorridano,non si picchino,tengano su quella piccola...
Vedremo che farai tu!

federico ha detto...

Dario, davvero ne varrebbe la pena di trovare un mezzo per addentrarsi un po! Karamea è davvero un gran posto, anche se praticamente ovunque li lo è. non ho capito se sei arrivato direttamente nell'isola del sud o se vieni dal nord. Li da queenstown magari non farti sfuggire un giro in un sound, dicono i locali che il doubtful sia addrittura più bello del milford, io purtroppo li ho perso entrambi per motivi climatici, su 21 giorni li, ho beccato solo 2 giorni di "tempesta" ed ovviamente quando volevo andare al mildford sound in macchina, non ti dico che tipo di strada e quindi abbiamo desistito anche se i locali dicono che è ancora più bello in tempesta... se ci arrivi vivo ho risposto io :)
se vai a chistchurch posso darti il contatto di un mio amico italiano che si è trasferito li a lavorare da qualche mese.
Ad auckland anche ho un amico, locale questa volta, che magari potrebbe darti un aiuto per gli spostamenti. considera che ad ovest di auckland ci sta la spiaggia di kare kare (quella con la spiaggia nera infinita che ho fotografato) che davvero DEVI vedere è un posto pazzesco sembra di stare alla fine del mondo. per la cronaca ci hanno girato lezioni di piano.

federico ha detto...

a proposito... ASSOLUTAMENTE devi fare il costal track dell'Abel Tasman Park! è un posto davvero meraviglioso.

Anonimo ha detto...

E poi devi assolutamente fare il reckdgoumma orientale, e se hai tempo anche quello mediorientale! E' marvellouso.

Dario ha detto...

Federico, l'ultima foto e' proprio di Milford sound. Sono arrivato a Christchurch, ho tagliato verso Greymouth e sono sceso via Franz Josef, Haast e un posto chiamato Makarora fino a Queenstown. L'obiettivo - biscuiting a parte - era andare e tornare da Milford. Per Doubtfull dovrei ipotecare Lupin. Grazie per le dritte sull'isola settentrionale - Kare Kare suona bene, ma dipende da quanto mi fermo in zona Taupo - verso la quale comincio ad avvicinarmi da domani. All'amico di Auckland chiedi se gli avanza un divano :)

p.s. "non ti dico che strade" mi ricorda il di mio zio "non hai idea di cosa sia l'india". Anzi peggio visto che sono le migliori che ho percorso negli ultimi 8 mesi...

federico ha detto...

ti ho mandato un paio di mail con qualche "dritta" e con i contatti di quel mio amico ad auckland!
ciao

federico ha detto...

chi c'è stasera all'olimpico? e soprattutto, quanta fiducia avete?
:D

Anonimo ha detto...

stasera?
chiara, il biondo, massimiliano (pippiano) e il banale... sicuri.

mauro ha detto...

Riuscirai a vedere il massacro Real?...

maila ha detto...

Si,gia' immagino il titolo ...."DESPERATE LONELY HOUSEWIFE WITH 3 KIDS AND VERY FEW SLEEPING"...Un po' lungo,ma rende!
AHHHHH MA TORNO A LAVORARE TRA POCO!!!! E allora cambio titolo al blog "DESPERATE WORKING MOTHER AND HOUSEWIFE WITH 3 KIDS AND EVEN LESS SLEEPING".Piu' lungo ancora!!!
Ma se rinasco ne faccio UNO SOLO a quarant'anni!!!per il resto TODA VITA!Baci

Anonimo ha detto...

Il Real ha fatto la Roma... palla a terra c'ha fatto una capoccia come un pallone...
tiri, pali, lisci... hanno fatto tutto loro.
Noi abbiamo fatto l'inter... contenimento, due tiri e due gol...
2-1
Raul
Pizarro
Mancini

Anonimo ha detto...

.....Maila, te l'appoggio! In senso lato ovviamente.....
1 e' gia' abbastanza, peccato per i 40 visto che ero appena trentenne e poi, scusa se faccio il prof., si scrive "TODA VIDA", ma tu sei ciociara e quindi sto a sbaglia' io!!! :-)

Abbracci e baci
G&fam

PS: Dario attendo lumi.....

Dario ha detto...

Giancarli', lumi su de che? Se arrivo intero il 4 aprile a Tegu ancora non lo so, ma ogni giorno che passa sono piu' fiducioso. Piuttosto aspettavo una tua mail, visto che ti avevo sottoposto un paio di dubbi legati ai tuoi tempi e su dove/quando/se/eventualmente mi rimolli per risalire.
Bo', m'era passato di mente... mi toglieranno la patente?

Anonimo ha detto...

deché?

Anonimo ha detto...

Patente de che?
Bobo ha fatto analisi esaustiva...migliore in campo: DDR.
L'Inter perde invece, 2a0 ad Anfield...quantooooo mi dispiaceeee:-)
Si` io c'ero ieri sera.
Chiara Z.