sabato 22 marzo 2008

Ovosodo

Mentre cerco di disincagliare le palpebre improvviso un giochino. Indovina chi ha appena accomodato il suo sedere sul mio materasso. Nel dormiveglia ricapitolo la composizione della stanza. Vicino alla porta c'e' Ronny, l'israeliana che nel dopo cena ha mostrato all ostello di Quepos il costumino per via del quale s'e' scottata l'interno cosce. No. Accanto dorme Gal, israeliana pure lei. In confronto Ronny disquisisce come la Montalcini. Neanche. Il letto a castello di fianco al mio ospita una coppia di diciottenni di Aspen: quella sopra dorme con l'orsacchiotto, quella sotto ci somiglia. Neppure ciucche. In fondo c'e' Carolina, la tanghera colombiana trapiantata a San Telmo. Lo escludo, il ragazzo ronfa nel dormitorio attiguo. Di lato le sta Cloe, l'olandese appena arrivata. Manco fosse la festa mia. "Ti dispiace se mi sdraio accanto a te?". Figurati se non e' Francie. La sociologa di New Orleans. Lesbica. Anzi bisessuale, perche "trova sempre piu' desiderabile il corpo maschile". "Si', Francie, mi rovini la piazza".
(continua...)
p.s. auguri dal trespolo di Liberia, Costa Rica. Il commento di Inter-Juve su Rai International era di Cerqueti. A parte tal Alexis non ci sono testimoni oculari di aeroplanini al gol di Camoranesi e capriole a quello di Trezeguet.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

ma è possibile che nel resto del mondo sia così difficile fassene una?
e cribbio (riva' de moda)... qui c'è riuscito pure il banale...

Dario ha detto...

Gianca, per il momento il mio preferito e`
Sceny zycia pozamatzenskiego di Manuela Gretkowska
Ma alla terza lettura dei titoli qualcosa mi dovra pure piacere.
Se a Leon = dove e sepolto Ruben Dario = non trovo la madre dei miei bambini come pronosticato da tutta la famiglia Herrera di Puntarenas, mi faccio trovare in aeroporto. Vengo con un cartellone con su scritto:
Due giorni pieni in El Salvador non saranno troppi¿
Firmato Capitano Cor=ca
(se non s e capito ho problemi con l ultima tastiera costarrricense. Ne approfitto per ricambiare gli auguri degli amici che dopo 261 giorni non hanno capito che leggo con piacere le loro mails ma nun je la faccio a rispondere a domande pertinentissime e privatissime tipo come va, come sei arrivato a Panama, come ti stai pagando il viaggio, quando torni...)
A proposito... auguri Zucchiª

Dario ha detto...

Ma perche- il Banale e- vivo¿

federico ha detto...

comunque la pensiate, ovunque siate
Buona Pasqua

Anonimo ha detto...

..........se non decidi ci penso io a te e alle tue letture.......
se proprio insisti possiamo fare tre gg a El Salvador.
se non ti trovo in aeroporto considerati un lonelytravel......io faro' lo stesso! :-)
......il cartello intitolalo a fuli che esaudiamo richieste oltreoceani (l'atlantico e l'oceano delle due sicilie).......
in fundos.......che ti aspettavi di fare una vacanzuola relax?

G&xcited

Anonimo ha detto...

Buona Pasqua a tutti dalla Scozia

Paolo da Glasgow

Anonimo ha detto...

Ciao Dario,
intanto buona pasqua...
Sono stato assente per un pò per via dei miei ben più modesti espatri...
Io le domande "pertinentissime" me le tengo per quando sarai di nuovo alla radio:)
Un saluto.
Er Catilinario.

Anonimo ha detto...

ciao Darietto....che bello seguirti in giro per il mondo dal letto di caasa.....la manzari di ha mandato l'invito per la presentazione degli internazionali del 18 Aprile...ci sarai?...prima di partire mi dicesti che per Maggio saresti tornato....come procede l'itinerario? un salutone Daniele Flavi

Anonimo ha detto...

Hola Dario espero te encuentres bien, me gustaria saber como te fue en Leon ?, estamos muy contentos de haberte conocido, mis mas sinceros deseos que todo te vaya bien espero verte pronto

Chao

Roger Herrera