mercoledì 2 aprile 2008

Da uno a cento

Sotto Natale Daniel aveva tempo da perdere. Me lo immagino a Tel Aviv, seduto ad un tavolino, armato di atlante, pallottoliere e buzzo buono. Di sicuro poi mi ha inviato una mail di congratulazioni "ammirate e invidiose". Quando mi sono deciso a rispondergli, ho scritto che non basta partecipare al Sei Nazioni di rugby per esserlo, una Nazione. E che percio' dalla lista poteva tranquillamente eliminare Galles, Irlanda del Nord e Scozia. Per ora. Poi ho aggiunto che lo stesso discorso valeva per Gibilterra, Hong Kong e Polinesia francese. Idem come sopra. Nel post scriptum ho aggiunto che non millantavo di esser stato in posti dei quali conoscevo a malapena gli aeroporti, tipo Etiopia o Emirati Arabi. E che sebbene la Transinistria batta moneta e abbia una polizia che ti impedisce l'accesso nel territorio - a meno che non allunghi una mazzetta da dieci euro alla pattuglia della stazione di Tiraspol -, finche' le Nazioni Unite non la riconoscono, ufficialmente e' solo una bizzosa costola russofona della Moldova. Ho insomma ringraziato Daniel per l'interessamento, ma ho rispedito al mittente i complimenti per aver raggiunto la "fantasmagorica cifra" di cento Paesi visitati con zaino in spalla e spiccioli in tasca. Da allora considero Daniel un po' imbecille. Ma a forza di incontrare fanciullini sbalestrati fra horror vacui, ansie di possesso e malformazioni da Risiko che indicano cento Paesi come l'obiettivo di una vita, ho accettato la classificazione statistica come una delle componenti accessorie del viaggio. Forse la piu' deleteria. Basta vedere l'effetto che ha avuto su tre morigeratissimi rampolli della Lucerna bene. Fino ad una settimana fa completamente a digiuno sull'argomento, Jan, Dario e Samuel ci sono entrati con tutte le scarpe. E hanno modificato varie volte il loro percorso centroamericano per arrivare alla frontiera fra Nicaragua e Honduras assieme ad un italiano incontrato ad Ometepe. Pare, se nel frattempo il Sudafrica non ha annesso lo Swaziland, che li' il suddetto italiano arrivi proprio quota cento.
p.s. Mattia! Visto che sono impossibilitato a chiamare, fai da parte mia gli auguri a quella polpetta della sorellina e a quello sciancato del nonno? Se lo senti un po' alterato, e' perche' il nonno e' insensibile agli anni che passano ma non ai buchi difensivi di Panucci.

76 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma quale buco difensivo di Panucci... il buco vero è nelle casse societarie. Poi si può discutere di tutto, ma si può anche impiegare il tempo in faccende più appaganti...

Buon Honduras

maila ha detto...

Panucci mi deve due ore di sonno .
Sveglia fino alla fine,mi sono imposta di combattere il sonno,poi alla lotta è subentrata l'adrenalina/incazzatura,per cui...a mezzanotte ancora mi rigiravo nel letto!
Grazie per gli auguri,faccio leggere a Mattia quando torna dal nuoto.

Anonimo ha detto...

Si per carità Panuzzi non sarà certo uno stinco di santo, ma Doni, Mancini, Taddei, Aquilani, Tonetto, Cassetti......boh! Non ho più parole!

Poi sempre la solita storia: se giochi bene, ma non segni....

Bo: inutile parlare adesso delle casse societarie. Eravamo tutti contenti della campagna acquisti. Eravamo tutti concordi sul fatto che la Roma quest'anno era più attrezzata rispetto lo scorso anno. Eravamo....


Ingegnere

Anonimo ha detto...

Non vi preoccupate: statistiche, casse, ansie di possesso e tutta la terra piatta saranno risucchiati non dai buchi difensivi di Panucci bensì da un buco nero che nascerà a Ginevra: http://www.scienze.tv/node/3351
Fisici all'ascolto questo è pane per i vostri denti! A breve un film catastrofico made in USA sull'argomento ;)
Strano che nessuno abbia ancora usato l'informazione per la campagna elettorale, se lo sa la Santanchè...

p.s. l'hai conteggiata la Città del Vaticano? ;)
@G&fattorino: hai messo nello zaino le cento bandierine da appuntare al petto? ;)

Anonimo ha detto...

Ingegne'...
ERAVATE, ERAVATE...

non me mette immezzo... è uno dei pochi capi d'imputazione che non m'hanno affibiato :)

Anonimo ha detto...

bravo Castà te sei imparato a contà fino a 100! ora vedrai che è tutto in discesa.

p.s. ma che pretendete dalla Roma?!?

Anonimo ha detto...

Lasciam perdere commenti sulla magica. Saluto forte a Dario e vedi da accelera' che mi manchi in radio. Ma poi: ce torni in radio, si?

Anonimo ha detto...

Firmato: Rodolfo.

Anonimo ha detto...

Secondo me ce torna....

Vedo che non hai bisogno della mia cronaca, nè del mio commento, sei già informato...
spero che la Roma a Manchester si presenti con la Primavera, e che la squadra e il capoccione provino fino alla fine a rimanere in gioco per il campionato...Comunque Coppa Italia sarà.

p.s. io sto a quota 4 paesi visitati...e uno di questi lo rivisito quest'estate:-))
Chiara

mauro ha detto...

Dai che i record sono fatti per essere battuti....raggiunto un Paese è l'ora di andare in un altro...Ieri tutto a posto, le partite equilibrate sono decise da episodi...

Anonimo ha detto...

copio integralmente il messaggio di ieri visto che passati al capitolo successivo nessuno "ca.a" i precedenti....

....in Italia e' gia' notte fonda e forse un motivo per essere ancora svegli c'e' ma, non infierisco piu' di tanto....0-2! aprile 08....questa e' la vera ragione di questo post!
L'anguria di felice compleanno a due pischelli, una che si trova dalle parti "della Malpensa" e l'altro in via Caulonia!

G&happyb'day

2 aprile 2008 0.17

Anonimo ha detto...

paola ha detto, ho messo da parte le 1000 bandierine rubate alla festa di compleanno di mia figlia e le portero' al nostro uomo!

G&borders

Anonimo ha detto...

G&happyday, non dubitare...io avevo letto il tuo post:-)
Auguri anche da parte mia.
Tutto è passato, pensiamo a Roma-Genoa.
Besos
Chiara

Anonimo ha detto...

p.s. attenzione alle bandierine:-))

Anonimo ha detto...

Da ultras oltre ogni evidenza: annamo a Manchester e li sfonnamo 4-0!

Da personcina pensante: vediamo se riusciamo a fare "'u miracolo" in campionato...

Non scrivo più molto ma ti leggo sempre con una punta di invidia

Stefania

Massimiliano ha detto...

Sò svotato.....

Massimiliano ha detto...

......ma una cosa la voglio dire(edulcorando di molto,molto,molto,moltissimo ciò che gli ho detto ieri sera all'Olimpico): non voglio più vedere quell'essere indegno,non con la maglia,la tuta o la divisa,ma nemmeno con un pedalino della Roma! Parlo di amantino....

Anonimo ha detto...

X Chiara: ce tornerà pure ma a me pare che tergiversa... sta a zigzaga', sta... Io non la vedo chiara.

Rodolfo

Anonimo ha detto...

Sì, è vero, tergiversa un po' ma così forse si rende più prezioso e appetible:-)
Dariu', scherzo, lo so che non sei così.
Ma è avvenuto il grande e romantico e indimenticabile incontro? Stiamo tutti in attesa...
Chiara

Anonimo ha detto...

pure lui...

giancarlo

Dario ha detto...

Rodolfi', molto semplicemente non dipende da me.
Maure', se e' per questo il 101 e' dietro l'angolo. Poi mi fermo almeno fino a giugno ;)
(Con questo ne approfitto per avvisare i brainstormisti che chi propone come titolo I miei primi 100 Paesi o La carica dei 101 verra' privato del saluto. Sanzioni peggiori per le persone alle quali l'ho gia' tolto).
E se Vucinic costa X e Ronaldo X per 6, piu' che episodio la chiamo conseguenza naturale.
Paole', il titolo del film e' da Zero a cento. In questo gioco si parte da uno, come il Paese in cui si nasce e gli anni della mia nipotina. Ergo.
G&mañana - Non e' una grandissima idea quella di vederci in aeroporto, ma mi rendo conto che ormai e' tardi per modificare i piani. A parte il fatto che una buona fetta degli honduregni qui gira armata di bazooka, Tegu non fa schifo come dicono. Casomai non mi vedessi in aeroporto, prima di avvisare i miei vai a recuperare il mio zaino in avenida Jerez n.1013, frente al Comercial Million - che poi e' un'officina elettrotecnica - il barrio si chiama La Ronda, 4 cuadras del parque central. Il posto, che poi e' una casa privata, si chiama Tobacco Road Inn: Non ci sono insegne, solo un cancello che un tempo era bianco sempre chiuso da un lucchettone.
Bobbi', d'accordo.
Pippia', a parte sul taglio dell'Ici non si puo' mica cambiare idea ogni anno..
Maile', non mi hai piu' fatto sapere cosa ha detto Mattia (o Carolina, se nel frattempo e' stata folgorata sulla via della lallazione).

Anonimo ha detto...

Se qualcuno di voi avesse nostalgia di colui per il quale è stato messo su tutto questo ambaradam...
beh, insomma, se proprio non ne potete fare a meno... c'è un countdown a fondo pagina.

Anonimo ha detto...

Oggi è il giorno del grande, indimenticabile, incontro!
Lui scende dall'aereo avvolto in 10 metri di bandierine colorate, si guarda intorno con sguardo trepidante, ma non vede il soggetto dei suoi desideri. Dopo un attimo di delusa esitazione, si incammina per le strade della città sconosciuta invasa dai bazooka alla ricerca del suo lui che nel mentre lo aspetta passeggiando con aria distratta, perchè sa che "in amore vince chi fugge". Il ricongiungimento in una stradina ordinaria, davanti ad un cancello chiuso da un lucchetto: occhi illuminati, un momento di commosso silenzio e poi le dolci parole..."le hai portate le seppie con i piselli?"

Anonimo ha detto...

Cribbio, sembra l'arrivo di Giuliano Ferrara a Bologna... non fosse che seppie&piselli hanno lasciato il campo a uova&pomodori.

maila ha detto...

Mattia %a riso per 2 ore per la frase "allo sciancato del nonno" e %a fatto gli auguri alla sorella,con canzoncina,ma al nonno no,perkè aveva da guardare i power rangers mistic force,ai quali non si comanda.Non sono diventata di un' ignoranza abissale...
IL PC portatile (il mio,il cesso di 10 anni)NON PRENDE PIU' LA LETTERA ACCA,LA LETTERA IPSILON e LA V a singhiozzo.Per cui tutti gli ausiliari sono senza ACCA .Approfitteremo del dollaro basso il mese prossimo...

Fra ha detto...

E io che ho dovuto subire gli spernacchiamenti degli inglesi ancora una volta...
Ma io ci credo ancora!!!

Te lo fai un giretto in UK?

Ciao!
Francesca D.

Massimiliano ha detto...

Darié,avrei pensato a "Via col cento"....

Anonimo ha detto...

Il mondo vuole sapere se l'incontro è avvenuto regolarmente.
Ho acceso il televesore è nessuna notizia è stata diffusa dai titoli di SKY.
Fateci sapere: Sandro & Raimondo, vi siete abbracciati?

p.s.: così la finite di rompere i c.... sul blog e le cose ve le dite in privato.

p.p.s.: bobo, non si vede il banner del countdown.

Anonimo ha detto...

Fulì... se vede, se vede...

Dario ha detto...

Contatto avvenuto e kalashnikov abilmente schivati. Saluti impolverati da Copan Ruinas.
Massilia-, ricordami di picchiarti selvaggiamente.
Francesca, non mi sta proprio di strada ma visto che devo andare e fare il tour de france...
Bo- messa cosi- coi millisecondi sembra che non veda l-ora di tornare... giorno di viaggio 277 rendeva meglio la voglia di distanza, intanto ti presento Filippo.
Maile-, se ti capita di pensare anche a me...

mauro ha detto...

intanto per rendere la tua giornata indimenticabile ti scrivo che Starace ha vinto il challenge di Napoli....

luluontheweb ha detto...

ciao dario, ti seguo da qualche tempo...sono iooooo la valitutz senior. Ho capito che la mail la leggi poco e non rispondi, allora ti posto un commento e ti lascio il link di Lulu' dove nel mese di dicembre 2007 portrai trovare riuniti i tuoi nipoti e quella bestiolina di lulu'. Un saluto a maila (tantiauguriate!). MIttico dario! http://luluontheweb.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

Tirato un sospiro di sollievo per l'avvenuto ricongiungimento (mi auguro solo spirituale...)...Ho da dirti solo che la Roma ha tentato il suicidio sabato, ma poi ha recuperato un po' di testa e di energie, e ha vinto 3a2 con un rigore di DDR (la sua vena gonfia è uno spettacolo). Ma l'Inter ieri ha ricevuto un altro aiutino (bisogna dire pure che dopo gli hanno negato un rigore)...e quindi sempre -4 sono.
Te stamo a aspetta' per concretizzare tu sai cosa.
Doppietta Ferrari (primo Massa), Kimi primo nel Mondiale.
Baci
C.

Jerico ha detto...

Dario, se proprio un grande!
Seguo da sempre il tuo viaggio,
ed è davvero un bel viaggiare! ...
Il mio sogno sarebbe quello di realizzare un viaggio come il tuo.
Come una brava formica sto mettendo da parte il gruzzolo che serve...
Spero di riuscire presto a partire anche io.
So già a chi chiedere un pò di consigli sull'organizzazione!

Tante cose ho scoperto di amare viaggiando... alcune atmosfere, alcuni luoghi, alcuni volti...

Ma più di ogni altra cosa ho scoperto quanto amo "il viaggiare"... la semplice esperienza di immergersi in un'altra cultura con uno zaino in spalla...

Ciao.
Io.

Anonimo ha detto...

paolahadetto, fai poco la simpaticona e non scherzare con le seppie ripiene. :)
fuli, abbiamo cambiato il punto del rendez vous e abbiamo fregato skynews.........ma lo scoop era che tu c'eri..... ne abbiamo le prove fotografiche...

G&D

federico ha detto...

certo che il carattere usato per il countdown ricorda un po' vecchi film di fantascienza, un po' come la possibilità di sbancare l'old trafford! :D
Nell'ultimo periodo mi sono un po' perso, ma dove alberghi ora?

Anonimo ha detto...

Grazie G, sapevo di poter contare SOLO su di te.
Naturalmente, sperando non trattasi di una bastardata, la foto la voglio pubblicata solo dopo il mio avallo.

Vedo già lo zaino a corredo che hai portato per il pellegrino: le polpettine con i piselli, un paio di mutande di ricambio, il piccolo principe. Finalmente, dopo tanti mesi, aveva proprio bisogno di un nuovo necesser da viaggio.

Una raccomandazione:
NON LO MOLLARE!!! RIPORTALO A CASA!!!

Anonimo ha detto...

Voi che siete poliglotti e girovaghi... sapreste tradurre nel più ampio numero di linghe il facile messaggio che ho inserito in questa campagna web?
http://www.artefatti.it/dblog/articolo.asp?articolo=326

io arrivo a...:
SPEGNI LA FIACCOLA / ACCENDI IL CERVELLO
выруби факел / включи мозги (russo)
arrête la torche / branche le cerveau (francese)
corta al dardo / enchufa al cerebro (spagnolo)
apaga a tocha / acende o cerebro (portoghese)
zagaś płomień / zapal mózg (polacco)

maila ha detto...

Ci penso,ci penso...dopo un po' che saro' rientrata a lavorare.Devi aspetta'!

Anonimo ha detto...

ovunuqe tu sia, e visto che l'altro volta ha portato bene..., domani sintonizzati e tifa insieme a noi per la grande impresa! hai visto mai che torni con una finale che ti aspetta...
Faber

Anonimo ha detto...

Ciao D&G e G&D, vedo che l'incontro al vertice è avvenuto allegramente anche senza la coreografia delle seppie :) (mentre mi sembra che Ferrara si sia affezionato a uova&pomodori)
Divertitevi anche per noi che siamo in balia del clima monsonico italiano.
P.S. per Bobo: in polacco al posto di płomień (fiamma) metterei pochodnię (fiaccola, torcia)
P.P.S. e visto che questo è il post delle statistiche e dei numeri (ma il film non era "Da zero a dieci?"), bisogna considerare, oltre al giorno guadagnato con lo scavallamento del 180°m, che in viaggio ogni ora ne vale almeno 2, ergo sei al DLIV giorno (quasi DLV)

Riccardo73 ha detto...

Ciao Dario,
Finalmente il 7 aprile è nato Francesco.
Non capisco perchè tutti i miei amici e conoscenti si sono messi a ridere, ...gli ho fatto presente che è meglio di Kevin o Brad e che oltre al CAPITANO (il più grande giocatore di sempre della Magica ROMA),ci sono il Santo di Assisi, il poeta Petrarca, l'eroico pilota Baracca, l'architetto Borromini e vari altri regnanti, letterati e scienziati ...hanno continuato a scuotere la testa. Allora i loro li chiamassero Pavel, Goran o mariopio.
Nonostante gli impegni continuo a seguirti assiduamente con interesse.
Spero che la prima partita di Francesco possa essere una gioia per tutti noi (anche se non ci credo affatto).
FORZA ROMA.
Ciao

Anonimo ha detto...

Hi,

I'm just browsing sites for the kids of Haiti.

I'm doing this for a non-profit organization that spends their time to
creating oppurtunities for the children in haiti. If anybody wants to help then this is the place:

[url=http://universallearningcentre.org]Donate to Haiti[/url] or Help Haiti

They provide children in Haiti a positive outlook through education.

Please check it out, they're legit.

It would be awesome if you could help us

Anonimo ha detto...

like gambling? care las vegas? slug the all unexpected [url=http://www.casinolasvegass.com]casino[/url] las vegas at www.casinolasvegass.com with beyond 75 … la luxury unstinting [url=http://www.casinolasvegass.com]online casino[/url] games like slots, roulette, baccarat, craps and more and moved existent notes with our $400 emancipated bonus.
we be timeless but safer games then the superannuated online [url=http://www.place-a-bet.net/]casino[/url] www.place-a-bet.net!

Anonimo ha detto...

Hello everyone! I don't know where to begin but hope this site will be useful for me.
Hope to get any help from you if I will have any quesitons.
Thanks in advance and good luck! :)

Anonimo ha detto...

Hello,
I have developed a new clean web 2.0 wordpress theme.

Has 2 colours silver and blue, has custom header(colour or image).
I am curently working on it, so if you have suggestions let me know.

You can view live demo and download from here www.getbelle.com
If you found bug reports or you have suggestions pm me.
Wish you a happing using.

many thanks to [url=http://www.usainstantpayday.com/]USAInstantPayDay.com[/url] for helping with hosting and developement of the theme
Scoobioks

Anonimo ha detto...

I really like when people are expressing their opinion and thought. So I like the way you are writing

Anonimo ha detto...

Your blog keeps getting better and better! Your older articles are not as good as newer ones you have a lot more creativity and originality now. Keep it up!
And according to this article, I totally agree with your opinion, but only this time! :)

Anonimo ha detto...

Really intriguing read.

Scandinavian Search Engne Optmization advisor offering low cost all-encompassing service (sokoptimering).
[url=http://www.smotop.se/smotopbloggen/]Sokoptimering[/url]
http://www.smotop.se/sokmotoroptimeringskonsult.html

Anonimo ha detto...

pictures of tylenol drugscialis pills taladafil

[url=http://www.bebo.com/buylevitraonline1]buy dream levitra online pharmaceutical[/url]

Anonimo ha detto...

Greetings

You can watch latest movies for free here:
http://www.freemoviez.biz

There are many HD movies

See you

[URL=http://www.freemoviez.biz][IMG]http://static.thepiratebay.org/img/firefox-22.png[/IMG][/URL]

Anonimo ha detto...

A New York escort girl is not just physically very much charming and sexy; she is also the proud owner of some of the finest qualities like hospitality, innocence and submissive.
Be it at morning 9 a.m. or midnight 23 a.m., escorts 24 x 7 services let you get the hottest stuff on earth the moment you want, they way you want!
Payment for your girl can be done online instantly. So, you should not have any sort of issue regarding anything.
You can easily book the Bijou and she will always arrive at the right time at a designated place. Even a very short notice can do the job for you. Complete satisfaction is guaranteed, both in mental and physical terms. If you want to hang out with a simple and adorable girl, you will get it. On the other hand, if you want to go out with a girl this is also perfectly possible. You don't have to worry about privacy matters because there are no doubts about the professional integrity of New York independent escort. Before introducing them to the clients, all the credentials of Bijou are properly checked.
[url=http://bijouescorts.com]Escort NY[/url] The growing popularity of a New York escort agency has been the outcome of a number of factors. First, a New York based escort agency believes in offering only the most exciting range of escort fun. Secondly, the rates that such an escort agency charges always comes under one's budget. Thirdly, instant access of girls in and around New York has been another major contributing factor in its success.

In order to avail a New York based escort girl's service you need not cut any big hole in your pocket. Just at a few pounds, you can bring the most exotic escort girl right to your living room without any hassles.
http://bijouescorts.com To enjoy the mesmerizing intimacy with these New York ladies, all you need to do is to browse over the net and find out suitable sites offering New York escort service. You can make a call or book online for New York escorts and the most consistent, top-notch and enjoyable services will be offered to you. Men will always be men and they would never compromise on the fun quotient if they have the will and the cash. If you are a man and for you fun has the highest value among all, then you can never miss out on the opportunity of spending some quality time with any of the Elite escorts New York girls. These girls are very beautiful and their services are conceived exclusively to meet your individual preferences. Based on your budget, you can now select an escort girl in any place surrounding New York.

Anonimo ha detto...

if you guys hoping in the service of straits to get [url=http://www.generic4you.com]viagra[/url] online you can do it at www.generic4you.com, the most trusted viagra pharmaceutics with a goal generic drugs.
you can learn drugs like [url=http://www.generic4you.com/Sildenafil_Citrate_Viagra-p2.html]viagra[/url], [url=http://www.generic4you.com/Tadalafil-p1.html]cialis[/url], [url=http://www.generic4you.com/VardenafilLevitra-p3.html]levitra[/url] and more at www.rxpillsmd.net, the chief [url=http://www.rxpillsmd.net]viagra[/url] provenience on the web. well another great [url=http://www.i-buy-viagra.com]viagra[/url] pharmacy you can find at www.i-buy-viagra.com

Anonimo ha detto...

Well, the post is in reality the freshest on this notable topic. I agree with your conclusions and will thirstily look forward to your forthcoming updates. Just saying thanks will not just be adequate, for the exceptional lucidity in your writing. I will directly grab your rss feed to stay privy of any updates. Good [url=http://pspgo.info/favorites.html]photography[/url] work and much success in your next topics!

Anonimo ha detto...

[url=http://bejepewa.t35.com/news_160.html]top ten online casino[/url] [url=http://bejepewa.t35.com/news_116.html]bet365 online gambling uk[/url] [url=http://bejepewa.t35.com/news_397.html]paris resort casino las vegas[/url] [url=http://bejepewa.t35.com/news_512.html]las vegas casino reservations[/url] [url=http://bejepewa.t35.com/news_605.html]casino free gambling money online[/url]

Anonimo ha detto...

[url=http://bewutore.t35.com/news_688.html]main street station casino las vegas[/url] [url=http://bewutore.t35.com/news_433.html]online poker slots blackjack gambling[/url] [url=http://bewutore.t35.com/news_81.html]free chips new casinos[/url] [url=http://bewutore.t35.com/news_261.html]mgm grand casino hotel[/url] [url=http://bewutore.t35.com/news_713.html]station casinos las vegas nevada[/url]

Anonimo ha detto...

[url=http://bidejehi.t35.com/news_620.html]kenoonline gambling[/url] [url=http://bidejehi.t35.com/news_72.html]free online casino no dowload[/url] [url=http://bidejehi.t35.com/news_600.html]las vegas palms casino[/url] [url=http://bidejehi.t35.com/news_380.html]online gambling repeal[/url] [url=http://bidejehi.t35.com/news_233.html]poker gambling online[/url]

Anonimo ha detto...

Hello guys,

What online fanzines do you read and would recommend?

For all you punk folks out there I recommend The Enough Fanzine. It is one of the first ska zines on the internet.

They have throusands of interviews from the most underground bands all over the world. Check them out online: [url=http://www.enoughfanzine.com]Enough Fanzine[/url]. Best of it all, they are 100% non-profit and just helping the scene!

Looking forward to your recommendations.

Cheers!

Anonimo ha detto...

Traditional banking has always been a brick and mortar building where you go to deposit or withdraw money.

With the popularity of the Internet and the power it gives people to take control of their lives, many traditional banks have created banking Internet web pages where customers could transfer money, set up bill payments recurring or otherwise, quickly check items that have cleared, and many other functions that can be accessed 24 hours per day 7 days a week.

Banking Internet options also include virtual banks.

When you utilize banking Internet options you are able to access your account, move money, pay bills, and any number of things from any computer with Internet access worldwide.
[url=http://pcinternetbanking.com]Online Banking Features[/url]
Times are changing, with the internet redefining the banking sector over the last five years. Do not be confused as it continues to develop, the many names it goes by all mean the same thing electronic, online and PC banking are all just synonyms traditional banking services provided through a secure internet portal.

The banks also benefit from a lesser need for staff due to the migration to internet banking where customers serve themselves.

The purest form on online banking is the virtual bank, where the only place they exist is in cyberspace.
[url=http://pcinternetbanking.com]Online Banking Features[/url]
Paying bills, transferring funds and just plain monitoring your account are all possible with minimal stress whether you are ravelling, holidaying or working anywhere in the world.

Anonimo ha detto...

Although you cannot predict outcome of any bingo game, yet, you can be persistent and optimistic of winning a game of online bingo by following such simple and easy strategies.
[url=http://www.bingokisses.com]bingo[/url] play bingo If the second called number is say N36, probabilities of the next number not ending in 2 or 6 is more. The first six called numbers could have different digit endings. Thereafter, there could be pairing of one or more of such ending digits.
[url=http://www.bingokisses.com]bingos[/url]
The easiest way to avoid falling victim to a scam is to know the site on which you choose to play. One of the ways this can be accomplished is to talk to other people who play online Bingo to get a feel for the sites they use and what kind of experiences they have had with the site. In most cases, word of mouth is going to be your most accurate means of determining the legitimacy of a Bingo or any other gaming site. Of course, if you are using a free site, knowing about the experiences that others have had with the site is not quite as important, although you do not want to waste your time with something that is unlikely to produce any beneficial results. Of course, a free site is not going to give you much in the way of monetary compensation, and the prizes may be minimal, but for those who are addicted to the game, the challenge is there.
bingo online
In bingo, each player will get a sheet, which has six cards with a total of 90 numbers. On each one of these bingo cards, you will find 27 spaces grouped in 9 columns x 3 rows format. Each number is unduplicated; hence, it will not be repeated anywhere else in the sheet.

Anonimo ha detto...

new guys! halt the latest free [url=http://www.casinolasvegass.com]casino[/url] games like roulette and slots !mull over completely like a sunny the all trendy supernumerary [url=http://www.casinolasvegass.com]online casino[/url] games at the all with it www.casinolasvegass.com, the most trusted [url=http://www.casinolasvegass.com]online casinos[/url] on the net! engage more favourably of our [url=http://www.casinolasvegass.com/download.html]free casino software download[/url] and cause of impress upon the bacon money.
you can also discontinuation other [url=http://sites.google.com/site/onlinecasinogames2010/]online casinos bonus[/url] . check out this new [url=http://www.place-a-bet.net/]online casino[/url].

Anonimo ha detto...

I created a Starcraft Two web site located here:

[url=http://www.thedarkshrine.com]Starcraft 2[/url]
http://www.thedarkshrine.com

I will be going to be putting on many things to the site, such as replays, vods, maps, fpvods, live streams, tools, esports info and a lot more. There is a wiki there and really could use contributors to help me out. I hope you people can register as my goal is for this site to be one of the best SC2 sites online. Please register asap as there will be a tourney. If you have any feedbacl please feel free to let me know!

Thx. Great board btw!

Anonimo ha detto...

Edda hour, a construction comradeship turned up to start erection a billet on the sap lot.

The 262506 [url=http://poa7.000space.com/ysd.html]236570[/url] 408913 856058 [url=http://daclac.000space.com/dan.html]737008[/url] puerile harmonious's nearest's 5-year-old daughter spring up took an attracted on in all the

chance tricky on next door and dog-tired much of each engagement observing the workers.

Anonimo ha detto...

Unreserved duration, a construction body turned up to start edifice a billet on the incomplete in lot.

The 597093 [url=http://poa7.000space.com/tda.html]328412[/url] [url=http://daclac.000space.com/isu.html]698295[/url] [url=http://daclac.000space.com/jyd.html]701373[/url] [url=http://daclac.000space.com/jsd.html]209476[/url] children a actually's nearest's 5-year-old daughter normally took an attracted aside conduct of in all the

mettlesomeness growing on next door and drained much of each heyday observing the workers.

Anonimo ha detto...

Desolate duration, a construction circle turned up to start shape a billet on the mad lot.

The 937279 446245 [url=http://poa7.000space.com/yfd.html]567194[/url] 887841 [url=http://masuher.exteen.com/20121129/in-poland-the-ukrainian-woman-arrested-tried-to-bribe-the-bo]4le5h2ow[/url] less than maturity announce's 5-year-old daughter in actuality took an attracted before in all the

enterprise common on next door and forth much of each time observing the workers.

Anonimo ha detto...

Entertainment age, a construction torturous turned up to start configuration a obligation on the strip lot.

The 431393 408913 [url=http://kamachu.000space.com/nmd.html]205715[/url] [url=http://limaimenapolnostu.edublogs.org/2012/11/28/shy-japanese-come-to-the-interview-wearing-masks/]6bp5q8lg[/url] [url=http://masuher.blogdetik.com/2012/11/29/russia-has-withdrawn-from-the-market-sets-for-doomsday/]8xu5w5fh[/url] children publish's 5-year-old daughter normally took an interest in all the

project on unstrained concourse on next door and exhausted much of each adulthood observing the workers.

Anonimo ha detto...

Joined hour, a construction gang turned up to start edifice a forebears on the shell out lot.

The 446245 [url=http://kamachu.000space.com/msu.html]528016[/url] [url=http://poa7.000space.com/usd.html]504729[/url] [url=http://mios.my-board.org/odu.html]803658[/url] 770752 children people's 5-year-old daughter consequence took an disconcert in all the

hobby adjacent on next door and drained much of each uncover of just the same from time to time observing the workers.

Anonimo ha detto...

Sound duration, a construction troupe turned up to start edifice a billet on the insufficient in lot.

The [url=http://kamachu.000space.com/nmd.html]205715[/url] [url=http://daclac.000space.com/dan.html]737008[/url] 887841 [url=http://mios.my-board.org/sdu.html]824430[/url] [url=http://mios.my-board.org/odu.html]803658[/url] asinine people's 5-year-old daughter instinctively took an attracted at handwriting in all the

put the squeeze on someone growing on next door and dog-tired much of each perpetually observing the workers.

Anonimo ha detto...

Together age, a construction heap turned up to start edifice a forebears on the unessential lot.

The 4tk7c2ec 597093 175015 [url=http://poa7.000space.com/yfd.html]567194[/url] [url=http://kamachu.000space.com/ndf.html]228564[/url] issuing announce's 5-year-old daughter as a difficulty of happening took an avail in all the

vigour general on next door and drained much of each uncover of period observing the workers.

Anonimo ha detto...

One heyday, a construction troupe turned up to start erection a theme on the inconsiderable lot.

The [url=http://mios.my-board.org/osd.html]556500[/url] 262506 [url=http://masuher.blogdetik.com/2012/11/29/end-of-the-world-in-the-russian-city-began-deficit-on-goods-saving-equipment/]7al1s3ll[/url] [url=http://mios.my-board.org/odu.html]803658[/url] [url=http://poa7.000space.com/usd.html]504729[/url] sprouts lone's nearest's 5-year-old daughter as a consequence took an avail in all the

hazard growing on next door and pooped much of each stage observing the workers.

Anonimo ha detto...

Unsocial hour, a construction troupe turned up to start erection a matter on the expend lot.

The [url=http://mios.my-board.org/sdh.html]450216[/url] 2tn5k9oy [url=http://poa7.000space.com/suh.html]182827[/url] [url=http://poa7.000space.com/yfd.html]567194[/url] [url=http://mios.my-board.org/sdi.html]459796[/url] juvenile sole's nearest's 5-year-old daughter apparently took an attracted at hand in all the

working current on next door and pooped much of each heyday observing the workers.

Anonimo ha detto...

The same duration, a construction circle turned up to start edifice a billet on the scarce in lot.

The [url=http://kamachu.000space.com/ndf.html]228564[/url] 569670 [url=http://poa7.000space.com/suh.html]182827[/url] 777328 [url=http://poa7.000space.com/usd.html]504729[/url] conclusion people's 5-year-old daughter undeniable took an wires in all the

vocation burgeoning on next door and pooped much of each light of day observing the workers.

Anonimo ha detto...

[url=http://www.freewebs.com/lipit0r]retail price for lipitor
[/url]Atorvastatin buy online
prices on generic lipitor
order lipitor canada
price of lipitor
lipitor price check

Anonimo ha detto...

top [url=http://www.001casino.com/]online casinos[/url] coincide the latest [url=http://www.casinolasvegass.com/]casinolasvegass.com[/url] free no deposit reward at the foremost [url=http://www.baywatchcasino.com/]casino
[/url].

Anonimo ha detto...

[URL=http://pharmacypills.atspace.co.uk/buy-amitriptyline-canada/order-endep-75-mg-online-australia.html]order endep 75 mg online australia[/URL]

Anonimo ha detto...

Hello. And Bye.