venerdì 9 maggio 2014

I Miti del Foro




Giornata tipo: sveglia alle 7.50. Rapida presa di coscienza a colpi di maledizioni sparse seguita da doccia, barba (un giorno sì e tre no), caffé, colazione a base di Bucaneve (o, in alternativa, del ciambellone della moglie del dottore), subitanea vestizione con l'abito d'ordinanza e alle 8.25 sono fuori. Quindi al Foro dalle 9 alle 23-quando-va-bene infine eventuale birra-amaro-limoncello a Trastevere (o a Bravetta o sulla Colombo) col nottambulo di turno fino alle 2am. Così per 9 dei 12 giorni in cui sono rimasto a Roma. Gli altri 3 sono stati peggio. Chi si è lamenta perché non ho trovato il tempo di vederlo/a/i/e merita di passare l'eternità tra le fiamme dell'inferno. Assieme a quelli che si sono lamentati perché non gli ho rimediato i biglietti.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

....ergo devo venì allo stadio del Tennis e chiede de un romano australianizzato?

Ingegnere

Dario ha detto...

Sì ma devi farlo durante i match femminili, perché sinnò sta in video

Anonimo ha detto...

che atteggiamento da uippppssss!!!!! ;-)

Ingegnere

Anonimo ha detto...

Anvedi con chi t'accompagni!
Paolo

giancarlo ha detto...

oh se l'amichetto tuo se gonfia 'n'antro pò bum bum lo fà pè davero....

giancarlo ha detto...

signor esperto a parigi vince nadal o djokovic?

Dario ha detto...

Boh. Djokovic ha un tabellone leggermente piu' impegnativo all'inizio, quello di Nadal e' molto piu' duro alla fine (Murray nei quarti, Ferrer in semifinale). Per cui dico Nole. Ma spero che spunti un terzo incomodo dall'oltretomba.

giancarlo ha detto...

forte del tuo pronostico ho puntato tutti i miei averi sul sorcio spagnolo. che a questo punto non ha alcuna chance di vincere. arrivera qualcuno dall'oltretomba (ferrer?).